Casa dell'Ospitalità di Venezia e MestreCasa dell'Ospitalità di Venezia e Mestre

Ripartire da un tetto e da un letto... per arrivare lontano!

REGOLAMENTO CASA DELL’OSPITALITA’ DI MESTRE 

La nostra struttura di Mestre si trova in via Santa Maria dei Battuti n° 1/d - tel: 041/958409

Alla Casa dell’Ospitalità di Mestre, per un tempo determinato e definito, possono essere accolte persone di ambo i sessi, italiane o straniere, autosufficienti, in possesso e in grado di esibire un documento di identità valido ed originale, che abbiano compiuto la maggiore età (18 anni) e  non abbiano superato i 65 anni.

E’ necessario iscriversi alla lista d’attesa presso la Segreteria Sociale della Fondazione sempre in via Santa Maria dei Battuti 1/d a Mestre nei seguenti giorni    LUNEDI' E VENERDI' dalle ore 9.30 alle ore 11.30 

Orari della casa

Uscita al mattino ore 8.00
Rientro pomeridiano ore 12.30 (facoltativo)
Uscita pomeridiana ore 17.00
Rientro serale dalle ore 19.30 alle ore 22.30

 

E’ previsto un primo periodo di accoglienza di 15 giorni. Allo scadere di questo tempo è possibile chiedere una proroga della permanenza nella Casa dell’Ospitalità.

Ad ogni ospite verrà assegnato uno spazio personale costituito da un letto, una sedia, un comodino e un armadietto.

Verranno consegnate lenzuola pulite, coperte ed asciugamani, e se necessario l'occorrente per l’igiene personale (sapone e shampoo).

La struttura mette anche a disposizione degli ospiti un servizio di lavanderia interna secondo un regolamento prestabilito.

Per usufruire del servizio mensa è necessario fare richiesta alla segreteria sociale.

E' possibile lasciare la struttura di accoglienza in ogni momento previa comunicazione agli operatori, firmando il documento preposto.