Casa dell'Ospitalità di Venezia e MestreCasa dell'Ospitalità di Venezia e Mestre

Ripartire da un tetto e da un letto... per arrivare lontano!

 offfestival ok

SABATO 8 GIUGNO 

OFFESTIVAL Open Air

dalle 15:00 alle 23:30

Il tempo passa, ma la voglia di riportare vita a zone spesso oggetto di critica, appare una delle nostre più grandi ambizioni.
È così che nasce OFFestival, un evento a scopo benefico: già, perché di benefici non ne raccoglieranno solamente le associazioni Casa dell'Ospitalità di Venezia e BTL, ma anche l’intera Mestre, partecipando e vivendo il Parco Bissuola, un luogo dove passare il tempo con gli amici, la famiglia e le persone più care.

PERCHÈ EVENTO BENEFICO?
👣OFF nasce per una nuova esigenza insita in essa: ridare vita ad una città che ama, ridare vivacità a luoghi che hanno avuto qualche incidente di percorso.. Un'occasione benefica quindi, e di beneficenza: benefica per il luogo, il Parco Bissuola, poiché a vivacizzarlo ci penseranno proprio i cittadini stessi, grazie alla loro presenza; di beneficenza perché due associazioni, Casa Dell’ospitalità e Banca del Tempo Libero, riceveranno parte del ricavato (nonché donazioni di oggettistica): le due sostengono i bisognosi d’aiuto, coloro che hanno perso tanto o tutto, coloro che, proprio come il parco Bissuola, hanno avuto qualche “incidente di percorso”.
Dal più piccolo, al più grande; dalla famiglia, alla compagnia di amici: tutti possono godere di OFF, di qualcosa di spento che torna vivo come mai.

COSA CENTRA LA CASA DELL'OSPITALITA'?
Il ricavato verrà in parte devoluto ai nostri progetti dedicati ai nostri ospiti, persone con storie e vite differenti, che si ritrovano a chiedere un tetto e un letto per ricominciare.
Partecipiamo insieme, sosteniamo la Casa dell'Ospitalità.