Casa dell'Ospitalità di Venezia e MestreCasa dell'Ospitalità di Venezia e Mestre

Ripartire da un tetto e da un letto... per arrivare lontano!

L' unione fa la forza! 
E' proprio vero.

Un gesto importante di solidarietà e vicinanza.
Grazie a Rotary Club Venezia Mestre Torre e in particolare alla nuova presidente arch. Giovanna Mar e a tutti i soci, a Cavv-Csv di Venezia e alla direttrice Ketty Poles, alle istituzioni presenti per essersi fatti testimoni di una nuova sinergia che nasce ora e che ci auguriamo possa proseguire in futuro.

Grazie a Pam PanoramaBorella Casalinghi e Grandi Molini Italiani per i prodotti destinati alle famiglie che accedono all'Emporio Solidale alla Casa dell'Ospitalità.

Il CAVV-CSV di Venezia e Rotary Club Venezia Mestre Torre insieme per aiutare la Casa della Solidarietà, in particolare per sostenere l'attività dell'Emporio Solidale.

Il 12 luglio abbiamo avuto il piacere di partecipare ad una splendida serata ideata dalla neo presidente del Rotary Mestre Torre Architetto Giovanna Mar in collaborazione con il CSV della nostra città Metropolitana. I soci Rotary si sono resi protagonisti della preparazione di kit contenenti prodotti di prima necessità, alimenti, prodotti per l’igiene personale e soprattutto prodotti per l’infanzia, tutti destinati alle famiglie che accedono all'emporio solidale.

Ci auguriamo che questa collaborazione, così preziosa per la nostra città, inizi oggi e prosegua nel tempo.

Leggi l' articolo