Casa dell'Ospitalità di Venezia e MestreCasa dell'Ospitalità di Venezia e Mestre

Ripartire da un tetto e da un letto... per arrivare lontano!

L' Emporio Solidale alla Casa dell'Ospitalità rimarrà chiuso fino al 3 aprile,
Ci stiamo organizzando per poter riprendere al più presto il servizio di distribuzione di generi alimentari alle famiglie più fragili del nostro territorio.
Ci scusiamo per il disagio.

In questo momento di straordinaria emergenza, durante il quale tutto è sospeso, la vita quotidiana, il lavoro, le abitudini, durante il quale ci viene chiesto di rimanere a casa, non possiamo dimenticare le molte persone della nostra città che versano in condizioni disagiate e che non hanno una casa in cui restare.
La Casa dell’Ospitalità continua a garantire il suo servizio di accoglienza alle persone senza dimora, offrendo un posto letto e un pasto caldo ai suoi ospiti. Tutte le azioni intraprese sono svolte in coordinamento con il Comune di Venezia, Assessorato alla Coesione Sociale.

ATTENZIONE - aggiornamento 9 marzo 2020

Nel rispetto dell'ultima ordinanza ministeriale in materia di misure urgenti per il contentimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 comunichiamo che I i prossimi incontri dell'iniziativa "Buon Appetito! MANGIO….Cosa? Quando? Perché? Dove?" presso la Sala Consigliare della Municipalità di Marghera SONO SOSPESI fino a data da destinarsi.

Ci auguriamo di poter riprendere quanto prima i nostri incontri.

Sarà nostra cura comunicare eventuali altri aggiornamenti.