Casa dell'Ospitalità di Venezia e MestreCasa dell'Ospitalità di Venezia e Mestre

Ripartire da un tetto e da un letto... per arrivare lontano!

 offfestival ok

SABATO 8 GIUGNO 

OFFESTIVAL Open Air

dalle 15:00 alle 23:30

Il tempo passa, ma la voglia di riportare vita a zone spesso oggetto di critica, appare una delle nostre più grandi ambizioni.
È così che nasce OFFestival, un evento a scopo benefico: già, perché di benefici non ne raccoglieranno solamente le associazioni Casa dell'Ospitalità di Venezia e BTL, ma anche l’intera Mestre, partecipando e vivendo il Parco Bissuola, un luogo dove passare il tempo con gli amici, la famiglia e le persone più care.

   logo emporio ok  bancoalimentare logo

Finalmente ci siamo, finalmente si parte!

Esattamente un anno fa abbiamo avviato le prime pratiche di contatto e di adesione all'Associazione Banco Alimentare del Veneto Onlus per verificare la possibilità di collaborazione e per poter essere beneficiari della ridistribuzione dei prodotti alimentari frutto delle collette attive sul territorio. 

Oggi possiamo dire con orgoglio che da maggio anche l'Emporio alla Casa dell'Ospitalità saraà effettivamente beneficiario della ridistribuzione delle eccedenze alimentari a disposizione.

Un periodo triste per la Casa dell'Ospitalità. 
Salutiamo con tristezza Enrico M., mancato venerdi scorso, nostro ex ospite, accolto anche durante l'emergenza freddo appena conclusa.
Ciao Enrico!

 

Salutiamo Paolo S., ospite alla Casa dell'Ospitalità da molti anni, mancato il 13 marzo scorso a causa delle sue gravi condizioni di salute.
Ti vogliamo ricordare così, che passeggi con i tuoi occhiali da sole, la tua stampella azzurra e la borsa della spesa.
Ciao Paolo!

 

colomba pasqua 2019 1

Acquistando una colomba artigianale dell' Emporio Borsari - Industria Dolciaria Borsari - a fronte di un contributo di € 10, potrai aiutarci ad aiutare le molte persone in difficoltà che vivono nelle strade della nostra città e che versano in condizioni di grave povertà e disagio. 

La tua colomba avrà un sapore nuovo, di generosità e di cura, il sapore della solidarietà.